COMUNICAZIONE ALLA CLIENTELA
1) Nuove modalità di accesso alla sede per contrastare l’emergenza COVID-19
Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, invitiamo i clienti a verificare, attraverso il numero 0522-905111 oppure a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@ccnservizidipagamento.it, l’effettiva esigenza di recarsi in sede per le operazioni che necessitano di svolgere.
Fino a data da destinarsi, l’accesso in sede sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere solo per le operazioni che non si possono rinviare o eseguire tramite home banking.
Si ricorda che le comunicazioni periodiche alla clientela sono, come di consueto, disponibili in modalità elettronica.
Vi informiamo inoltre che l’accesso in sede è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratore), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.
2) misure di sostegno economico predisposte dal Governo per l’emergenza Covid-19
L’Istituto resta a disposizione della clientela per fornire delucidazioni sugli strumenti varati dal Governo ancorché non sempre applicabili ai prodotti creditizi commercializzati.
A tale riguardo:
- si rinvia alle domande più frequenti (FAQ) predisposte dal MEF http://www.mef.gov.it/covid-19/faq.html
- un esempio di comunicazione relativa alla moratoria, è disponibile qui